Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 12:33

Il gruppo Hera acquisisce gli impianti di Teseco

​Waste Recycling, controllata al 100 per cento da Herambiente, ha acquisito il ramo d’azienda impianti dell'azienda pisana



PISA — Waste Recycling, società toscana del Gruppo Hera controllata al 100 per cento da Herambiente, ha acquisito il ramo d’azienda impianti della pisana Teseco, primaria realtà nel trattamento e recupero dei rifiuti industriali, con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei rifiuti speciali e impianti innovativi (allocati su un’area di complessivi 126mila metri quadrati di cui oltre 30mila coperti). L’acquisizione è stata portata avanti dalla controllata Waste Recycling, che da 25 anni gestisce analoghe e complementari linee di trattamento nei suoi impianti produttivi di Santa Croce sull’Arno e Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa.

Se da un lato promette di conservare e mantenere in attività un importante segmento della realtà produttiva pisana, dall’altro, questa operazione permetterebbe anche di ampliare la dotazione impiantistica di Herambiente e i servizi offerti ai propri clienti, rafforzandone la posizione di leadership nel trattamento e recupero dei rifiuti, inserendosi nel percorso di ampliamento del perimetro societario avviato dal Gruppo Hera già da diversi anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica