
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 16:52
Teseco, la Regione vigilerà sul concordato

Approvata una mozione del Movimento cinque stelle. La consigliera Irene Galletti: "Evitare il dramma occupazionale e la bomba ecologica"
PISA — “Abbiamo rispettato l’impegno coi lavoratori e il territorio. Adesso la Regione vigilerà sul concordato". La consigliera regionale Irene Galletti commenta l'approvazione della mozione sulla crisi Teseco presentata dal Movimento cinque stelle in Consiglio regionale.
"Aspettiamo notizie in queste ore sui piano di rientro proposto ai creditori, auspicando siano positive -prosegue Galletti- 100 lavoratori meritavano un impegno maggiore della Regione e l’abbiamo ottenuto, facendo leva anche sul problema ecologico complesso che i cittadini pisani si troverebbero a gestire rispetto ai rifiuti speciali stoccati nell’area industriale in attesa dell’opportuno trattamento a fini di smaltimento” commenta Irene Galletti, consigliera regionale M5S vicepresidente della Commissione sviluppo economico e rurale e prima firmataria della mozione approvata".
“In questi giorni sembrano emergere possibili acquirenti per la società. L’assessorato regionali monitori le offerte, serve la massima attenzione alle garanzie offerte in termini occupazionali e di tutela ambientale” conclude Galletti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI