QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11°23° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2019

Cronaca giovedì 25 ottobre 2018 ore 18:25

Il laboratorio degli orologi contraffatti

Dopo giorni di appostamento in via Lucchese, gli agenti della polizia municipale hanno scoperto una vera e propria centrale del falso



PISA — Attività di controllo del territorio a 360 gradi per la polizia municipale di Pisa. Dopo giorni di osservazioni e appostamenti in via Lucchese, a seguito di segnalazioni da parte degli abitanti della zona, gli agenti della Municipale hanno notato che da un condominio della strada entravano e uscivano persone cariche  di borse, dirette nella zona del Duomo. 

Mercoledì mattina, appena uscito dall’appartamento, è stato fermato un soggetto con zaino in sella ad una bicicletta: aveva con sé occhiali contraffatti. A questo punto gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del locale, trovando e sequestrando diverso materiale contraffatto, tra cui borse, cinture, occhiali, ma soprattutto un vero e proprio laboratorio di orologi contraffatti, con varie attrezzature da lavoro e pezzi da assemblare incartati pezzo per pezzo (quadranti, montature, viti minuscole e cacciaviti da orologiaio).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca