Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca venerdì 14 settembre 2018 ore 17:41
Blitz interforze sotto la Torre Pendente
Durante il servizio congiunto sono state sequestrate 60 borse e 300 paia di occhiali. Due i denunciati e due gli espulsi
PISA — Questa mattina blitz delle forze di polizia cittadine sotto la torre Pendente per contrastare la vendita abusiva e il commercio abusivo di merce contraffata. All'operazione hanno partecipato agenti di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.
Sono state sequestrate 60 borse e 300 paia di occhiali e sono stati fermati quattro cittadini stranieri, due denunciati per il reato di contraffazione di marchi e due espulsi dal territorio nazionale.
In particolare Guardia di Finanza e Polizia Municipale hanno proceduto all’attività burocratica relativa al sequestro della merce ma insieme a tutti gli altri appartenenti alle varie forze di Polizia hanno circondato l’area del parcheggio Pisamo di via Bonanno Pisano, con un vero e proprio blitz, agendo con professionalità ed efficienza operando le denunce e i sequestri in modo indolore.
"Poiché tali servizi non sono esenti da rischi per l’incolumità degli operatori - hanno specificato dalla questura -, e ne sono prova le recenti aggressioni ai militari di Guardia di Finanza e Carabinieri nel corso di analoghe operazioni, oggi il servizio è stato attuato in forma coordinata tramite Ordinanza del Questore di Pisa, in modo da sfruttare al meglio le capacità di ogni singolo corpo di Polizia e impiegando in forma congiunta un maggiore numero di personale per evitare incontrollati atti di intemperanza o reazioni violente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI