Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic si allena in Piazza del Popolo a Roma: tifosi in delirio per il serbo
Djokovic si allena in Piazza del Popolo a Roma: tifosi in delirio per il serbo

Cronaca Domenica 10 Giugno 2018 ore 09:44

Il ladro incastrato dal carabiniere fuori servizio

Il militare l'ha visto allontanarsi da un negozio con numerosi articoli non pagati. I colleghi, avvisati, lo hanno bloccato su Ponte di Mezzo



PISA — Ieri pomeriggio un carabiniere libero dal servizio, all'interno di una merceria, ha notato un uomo nascondere alcuni vestiti in uno zaino e allontanarsi senza pagare. Immediata la chiamata a un collega e, dopo un breve pedinamento, il ladro è stato bloccato su Ponte di Mezzo e perquisito.

Si tratta di un tunisino di 33 anni ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, agli arresti al carcere Don Bosco per furto di capi di abbigliamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop dal 1 Luglio: a rischio 26 posti letto e lavoro. Petrucci attacca e chiede intervento immediato della Regione sulla sanità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità