
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Politica mercoledì 10 gennaio 2018 ore 06:30
Il lavoro al tempo dei voucher

Sinistra Italiana promuove un incontro su lavoro e sfruttamento con gli autori del libro 'Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto'
PISA — Allo scopo di contribuire alla campagna elettorale unitaria di Liberi e Uguali, la lista unica delle sinistre capeggiata da Pietro Grasso, Sinistra Italiana organizza e promuove a Pisa un momento di confronto pubblico a partire dalla presentazione di un libro.
Il testo è Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto e consiste in un'indagine sul lavoro accessorio svolta per l'Ires dell'Emilia Romagna da due giovani ricercatori presso l'Università di Bologna, Marco Marrone e Gianluca De Angelis.
Oltre ai due autori, interverrà il professor Federico Martelloni dell'Alma Mater, docente associato in diritto del lavoro ed esponente della direzione nazionale di Sinistra Italiana. Presenta e modera la discussione la dottoressa Sandra Burchi, sociologa.
La presentazione e il dibattito sono in programma questa sera, mercoledì 10 gennaio. a partire dalle ore 21 nei locali del circolo Arci Alberone di via Sant'Agostino, quartiere San Giusto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI