Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Politica Mercoledì 10 Gennaio 2018 ore 06:30

Il lavoro al tempo dei voucher

Sinistra Italiana promuove un incontro su lavoro e sfruttamento con gli autori del libro 'Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto'



PISA — Allo scopo di contribuire alla campagna elettorale unitaria di Liberi e Uguali, la lista unica delle sinistre capeggiata da Pietro Grasso, Sinistra Italiana organizza e promuove a Pisa un momento di confronto pubblico a partire dalla presentazione di un libro. 

Il testo è Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto e consiste in un'indagine sul lavoro accessorio svolta per l'Ires dell'Emilia Romagna da due giovani ricercatori presso l'Università di Bologna, Marco Marrone e Gianluca De Angelis.

Oltre ai due autori, interverrà il professor Federico Martelloni dell'Alma Mater, docente associato in diritto del lavoro ed esponente della direzione nazionale di Sinistra Italiana. Presenta e modera la discussione la dottoressa Sandra Burchi, sociologa. 

La presentazione e il dibattito sono in programma questa sera, mercoledì 10 gennaio. a partire dalle ore 21 nei locali del circolo Arci Alberone di via Sant'Agostino, quartiere San Giusto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità