Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 14:53
Il Navacchio Zambra al posto della Fiorentina

Per problemi organizzativi i Viola non potranno partecipare al Memorial Romeo Anconetani in programma nel fine settimana
PISA — Tutto pronto per la terza edizione del memorial Romeo Anconetani riservato alle categorie 2005 dilettanti e 2006 professionisti, che si svolgerà al campo sportivo di Porta a Mare dal 6 all'8 settembre. Sei squadre si daranno battaglia per la conquista del torneo.
Hanno dato adesione al Memorial e sono inserite nel girone B il Pisa Sc, il Livorno e il Navacchio Zambra, che prende il posto della Fiorentina che non potrà partecipare per problemi organizzativi.
Nel girone A spazio al Pisa Ovest padrone di casa, che se la vedrà nella gara inaugurale venerdì 6 settembre alle 17.30 contro il Pontedera. Completerà il girone A la Pistoiese, La finalissima del torneo è in programma domenica 8 settembre alle ore 19.30 sempre al campo sportivo di Porta a Mare in Via Livornese. A seguire ci saranno le premiazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI