Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 16:15

Il nuovo centro vaccinale dedicato ai bambini

Il centro vaccinale pediatrico si è trasferito nella sede della Croce Rossa a Ospedaletto. Invariato il sistema di prenotazione



PISA — Il centro vaccinale pediatrico si è trasferito nella sede della Croce Rossa a Ospedaletto, in via Panfilo Castaldi. Invariato il sistema di prenotazione, che continuerà a essere disponibile attraverso la piattaforma regionale.

Questa mattina la vicesindaco Raffaella Bonsangue ha visitato i locali dedicati alle vaccinazioni. "Come Amministrazione comunale - ha detto Bonsangue - siamo molto soddisfatti della apertura di questo nuovo spazio che rafforza l’azione congiunta per la campagna vaccinale in corso. Si tratta di un ambiente accogliente e protetto e interamente dedicato ai più piccoli che potranno vivere così la vaccinazione in serenità e sicurezza".

Con il trasferimento al centro vaccinale della Croce Rossa Italiana, secondo l'Ausl, sarà possibile ampliare l'offerta per la zona pisana, che settimanalmente effettua circa 700 vaccinazioni destinate ai giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mattinata di disagi per gli automobilisti diretti verso Pisa, a seguito di un incidente avvenuto tra Navacchio e Pisa Nord Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità