Attualità martedì 01 agosto 2017 ore 18:00
Il nuovo marciapiede di via Risorgimento

I lavori, che rientrano nel programma di asfaltature stilato dall'Amministrazione, saranno conclusi entro la fine della settimana
PISA — Continuano in città, nonostante il caldo torrido, i lavori di ripristino di strade e marciapiedi. Dopo i lavori di asfaltatura di via Bonanno e di via Risorgimento – che si sono conclusi rispettivamente il 9 e il 30 giugno, sono iniziati ieri, lunedì 31 luglio, in via Risorgimento, nel tratto da Via N. Pisano a Via Bonanno, i lavori per il ripristino del marciapiede.
Per consentire il corretto svolgimento dei lavori, dalle 8 del 31 luglio al termine dei lavori, e comunque non oltre le 17 del 10 agosto 2017, è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Via Risorgimento, nel tratto da Via N. Pisano a Via Bonanno su ambo i lati.
I lavori, che rientrano nel programma di asfaltature stilato dall’amministrazione, saranno conclusi entro la fine della settimana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI