Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 16:35

Più accessibilità alla fermata del bus

Nel tratto di via Bonanno davanti a piazza Manin sarà allargato il marciapiede, così da favorire la discesa delle persone disabili



PISA — Sarà migliorata l’accessibilità ai disabili della fermata dei bus di via Bonanno Pisano davanti a piazza Manin. Ieri sono iniziati i lavori che prevedono l’allargamento del marciapiede per consentire la discesa e la salita dei disabili motori in completa sicurezza; si tratta di un intervento che consente agli autobus di allinearsi con il marciapiede per far scendere la pedana per disabili. 

I lavori fanno parte di un piano dell'amministrazione comunale che mira a rendere accessibile a tutti i percorsi e i luoghi di interesse turistico e culturale.

I lavori sono iniziati con uno scavo all’inizio di via Andrea Pisano, all’incrocio con via Bonanno, per portare l'alimentazione elettrica ad una biglietteria automatica di ultima generazione che sarà posizionata nei prossimi giorni. Seguirà l’allargamento del marciapiede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca