Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Attualità martedì 19 febbraio 2019 ore 13:05

Il nuovo presidio della Municipale è realtà

E' stato inaugurato questa mattina dal sindaco Conti e dal comandante della polizia locale Stefanelli, nei locali offerti dalla Snai



PISA — Taglio del nastro questa mattina al nuovo presidio della Polizia Municipale nei locali messi a disposizione dalla Snai, sotto i loggiati di viale Gramsci. "Un presidio fisso - ha commentato il sindaco Michele Conti - vicino alla Stazione per contrastare fino ad azzerarli, grazie anche alla collaborazione con le forze di polizia della città, i fenomeni di microcriminalità di quella zona". 

"Un'iniziativa importante - ha aggiunto il primo cittadino, accompagnato nella cerimonia dal comandante della polizia pisana, Michele Stefanelli - che fa parte di un ampio programma che realizzeremo fino in fondo per riportare a Pisa sicurezza e decoro. I prossimi step: l'aumento dell'organico della Polizia Municipale, l'installazione di telecamere di ultima generazione, il potenziamento dell'illuminazione pubblica in tutta la città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità