Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità domenica 03 aprile 2016 ore 21:36

Il parcheggio che diventa campeggio

Sporcizia e situazioni di pericolo nel parcheggio del quartiere di San Marco, a due passi dall'aeroporto. Già numerose le segnalazioni



PISA — A due passi dal centro della città e dall’aeroporto internazionale Galilei, nel piazzale adibito a parcheggio in via Alessandro da Morrona, si è insediata una piccola comunità di persone. Tra le auto in sosta, stazionano, come fosse un campeggio, alcune roulotte abitate. Ma, non essendo uno spazio dotato di servizi necessari alla vita quotidiana, si sta lentamente trasformando in un accumulo di sporcizia e di rifiuti.

La situazione di degrado, che rischia di diventare sempre più invasiva, rende pericoloso parcheggiare nell’area, soprattutto durante le ore serali. A terra, infatti, i numerosi frammenti di vetri dei finestrini delle auto testimoniano anche il rischio di furti e atti vandalici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca