Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 24 giugno 2016 ore 17:51

"Il progetto sportivo ha bisogno di garanzie"

Il sindaco Marco Filippeschi interviene dopo l'incontro che si é svolto questo pomeriggio con i vertici dell'Ac Pisa 1909



PISA — "L'incontro è stato un confronto, rispetto alla richiesta del Comune di dare ogni garanzia per l'iscrizione e per l'avanzamento del progetto sportivo -spiega il primo cittadino-. Nell'incontro di lunedì i due soci definiranno l'assetto della società che assicurerà l'assolvimento degli impegni alle scadenze previste e il futuro dell'A.C. Pisa 1909. I consulenti sono al lavoro per preparare l'incontro".

Lucchesi e Petroni si sono ritrovati proprio di fronte al sindaco di Pisa e, dopo un serrato faccia a faccia, lunedì uno dei due acquisterà la quota restante.

Inutile dire che i tempi per definire e gettare le basi della prossima stagione sono stretti e i tifosi sono in fibrillazione. La prossima settimana sarà dunque decisiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica