Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PISA16°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lectio magistralis del ct Mancini: «L'allenatore con la sua leadership influenza il successo del team»

Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 12:32

Il revisore dei conti:"Pressioni immotivate"

Il revisore dei conti del Comune di Pisa rivela che avrebbe ricevuto pressioni sul documento che sta esaminando e cioè il bilancio di previsione



PISA — "Abbiamo ricevuto pressioni del tutto immotivate perché domani depositeremo, entro i termini prestabiliti, il nostro parere sul bilancio previsionale del Comune di Pisa"

Lo ha detto all'agenzia Ansa il presidente del collegio dei revisori dei conti dell'ente, Fabio Vergamini, riferendo di "attività nei nostri confronti pervenute in questi giorni che sono inaccettabili". Il ragioniere tuttavia preferisce mantenere il riserbo "sulle ingerenze giunte da più parti".

Il professionista è "amareggiato per voci e rumors" che aleggiano in città da giorni e che si riferiscono a un possibile parere negativo rispetto all'atto finanziario predisposto dall'amministrazione comunale. "Abbiamo ricevuto il documento finanziario - spiega Vergamini - il 25 novembre scorso e da allora avevamo dieci giorni di tempo per esprimere le nostre valutazioni: domani depositeremo il parere in Comune entro i termini stabiliti dalla legge, ma non abbiamo detto a nessuno preventivamente quale fosse il nostro orientamento. Siamo un organo tecnico e a noi non interessano per nulla eventuali valutazioni o manovre politiche. Per questo non escludo eventuali azioni di tutela nei nostri confronti per le pressioni subite".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e provincia assediate dal temporale. Il forte vento ha sradicato alberi e danneggiato i tetti di alcune abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Elezioni