Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Attualità mercoledì 28 novembre 2018 ore 13:20
Il sangue si dona anche la domenica
Continuano le aperture programmate domenicali del centro trasfusionale dell’ospedale di Cisanello. Obiettivo: aumentare le scorte di sangue
PISA — Il centro trasfusionale dell'ospedale di Cisanello sarà aperto la prima domenica di ogni mese. L'obiettivo è quello di aumentare le scorte di sangue intero, emocomponenti e piastrine, sempre necessarie visti i grandi numeri dell’attività chirurgica che si svolge quotidianamente in Aoup.
I donatori possono presentarsi spontaneamente o convocati direttamente dai servizi di immunoematologia e medicina trasfusionale o, infine, tramite le associazioni di donatori presenti sul territorio.
Gli orari di apertura del Centro trasfusionale di Cisanello (Edificio 2 C) sono i seguenti: dalle 8 alle 11 per la donazione, mentre per gli esami pre-donazione fino alle 12 dal lunedì al sabato (anche ogni prima domenica del mese, è garantito lo stesso orario) mentre l’orario di apertura per il ritiro dei referti è dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI