Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 07:00
Il viaggio di Rossi in Toscana fa tappa in città

La giornata di lunedì prevede visite ai cantieri del People mover e della Sapienza. Il presidente della Regione tornerà a Pisa sabato 27 febbraio
PISA — Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sarà a Pisa nell'ambito del suo secondo Viaggio in Toscana, il tour che lo porterà ad incontrare istituzioni, imprese, lavoratori e cittadini in ogni angolo della regione. L'appuntamento è per lunedì 22 febbraio.
La visita inizierà attorno a mezzogiorno con un sopralluogo al cantiere del People mover: sarà l'occasione per vedere i vagoni appena arrivati.
Alle 14 Rossi si recherà poi in rettorato per la presentazione del progetto di restauro del palazzo della Sapienza e una visita al vicino cantiere. Alle 16 al canale dei Navicelli incontrerà alcuni imprenditori della nautica. Alle 17,30 farà invece visita all'ospedale di Cisanello.
La seconda parte della visita a Pisa del presidente Rossi è in programma nella mattinata di sabato 27 febbraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI