Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Cronaca Martedì 22 Gennaio 2019 ore 19:15

Volo della speranza per una bimba di due anni

Trasportata da Foggia a Pisa con un Falcon 50 dell'aeronautica militare, è stata poi trasferita all'ospedale pediatrico Meyer



PISA — La richiesta di trasporto sanitario d'urgenza era giunta dalla prefettura di Foggia. Il velivolo, partito con a bordo una bambina di due anni in imminente pericolo di vita, i genitori e una equipe di medici, è atterrato all'aeroporto di Pisa la notte scorsa.

La bambina è stata trasferita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per ricevere cure specialistiche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel frattempo prosegue la preparazione e si guarda anche al futuro. Per Marin la stagione potrebbe essere già finita, ma lui smentisce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità