Attualità martedì 31 dicembre 2019 ore 11:24
In arrivo otto autovelox fissi

Su richiesta di Pisamo il Comune ha disposto l'acquisto dei box. Ma ancora non è del tutto chiaro dove verranno piazzati
PISA — Le strade comunali pisane vedranno presto dotate di otto box per autovelox fissi. L'acquisto è stato disposto nei giorni scorsi dal dirigente e comandante della polizia municipale, Michele Stefanelli, accogliendo una richiesta di Pisa.
Il provvedimento si inserisce fra gli interventi per la sicurezza stradale, in vie note per essere transitate a velocità eccessiva dagli automobilisti. Fra queste, nel provvedimento si citano viale delle Cascine e via Le Rene.
I box costeranno all'amministrazione poco meno di 20mila euro e una volta piazzati potranno essere un deterrente a spingere sul pedale dell'acceleratore, anche se non dotati di apparecchio rilevatore e fotografico per procedere con le multe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI