Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 18:00

In arrivo temporali e vento forte

Previsto un martedì di maltempo con allerta in codice giallo. Rischio di forti piogge e allagamenti, vento e mareggiate sulla costa



PISA — Una rapida perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, martedì 13 Luglio, portando temporali e forte vento, con rischio di allagamenti su tutto il territorio regionale e mareggiate sulla cosa.

Le precipitazioni, prevalentemente temporalesche e a carattere sparso sulle zone interne e a carattere isolato lungo il litorale, sono previste già nelle prime ore della giornata, in trasferimento dal nord ovest e dalle zone costiere al resto della regione. Le piogge sono attese più frequenti e probabili sul nord ovest e sulle zone interne in corrispondenza dei rilievi. In serata miglioramento con precipitazioni in cessazione. Con i temporali non sono esclusi colpi di vento e grandinate.

Dal pomeriggio è previsto il rinforzo del vento occidentale, con forti raffiche in Arcipelago, in particolare a nord dell'Elba (Gorgona e Capraia). Di conseguenza, dalla sera mare agitato in Arcipelago a nord dell'isola d'Elba e lungo la costa a nord di Piombino.

La provincia di Pisa è interessata dall'allerta gialla per temporali e rischio allagamenti dalle 8 alle 24 di domani, martedì 13 Luglio, per mareggiate dalle 20 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità