Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Emissioni di CO2: l'impatto di internet, cloud e streaming sul riscaldamento globale e come ci ingannano i big del web

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 18:00

In arrivo temporali e vento forte

Previsto un martedì di maltempo con allerta in codice giallo. Rischio di forti piogge e allagamenti, vento e mareggiate sulla costa



PISA — Una rapida perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, martedì 13 Luglio, portando temporali e forte vento, con rischio di allagamenti su tutto il territorio regionale e mareggiate sulla cosa.

Le precipitazioni, prevalentemente temporalesche e a carattere sparso sulle zone interne e a carattere isolato lungo il litorale, sono previste già nelle prime ore della giornata, in trasferimento dal nord ovest e dalle zone costiere al resto della regione. Le piogge sono attese più frequenti e probabili sul nord ovest e sulle zone interne in corrispondenza dei rilievi. In serata miglioramento con precipitazioni in cessazione. Con i temporali non sono esclusi colpi di vento e grandinate.

Dal pomeriggio è previsto il rinforzo del vento occidentale, con forti raffiche in Arcipelago, in particolare a nord dell'Elba (Gorgona e Capraia). Di conseguenza, dalla sera mare agitato in Arcipelago a nord dell'isola d'Elba e lungo la costa a nord di Piombino.

La provincia di Pisa è interessata dall'allerta gialla per temporali e rischio allagamenti dalle 8 alle 24 di domani, martedì 13 Luglio, per mareggiate dalle 20 alle 24.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità