Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 18:00

In arrivo temporali e vento forte

Previsto un martedì di maltempo con allerta in codice giallo. Rischio di forti piogge e allagamenti, vento e mareggiate sulla costa



PISA — Una rapida perturbazione interesserà la Toscana nella giornata di domani, martedì 13 Luglio, portando temporali e forte vento, con rischio di allagamenti su tutto il territorio regionale e mareggiate sulla cosa.

Le precipitazioni, prevalentemente temporalesche e a carattere sparso sulle zone interne e a carattere isolato lungo il litorale, sono previste già nelle prime ore della giornata, in trasferimento dal nord ovest e dalle zone costiere al resto della regione. Le piogge sono attese più frequenti e probabili sul nord ovest e sulle zone interne in corrispondenza dei rilievi. In serata miglioramento con precipitazioni in cessazione. Con i temporali non sono esclusi colpi di vento e grandinate.

Dal pomeriggio è previsto il rinforzo del vento occidentale, con forti raffiche in Arcipelago, in particolare a nord dell'Elba (Gorgona e Capraia). Di conseguenza, dalla sera mare agitato in Arcipelago a nord dell'isola d'Elba e lungo la costa a nord di Piombino.

La provincia di Pisa è interessata dall'allerta gialla per temporali e rischio allagamenti dalle 8 alle 24 di domani, martedì 13 Luglio, per mareggiate dalle 20 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica