Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 17:42
In arrivo un weekend di piogge

Il centro funzionale della Regione ha emesso un avviso di criticità e allerta (codice arancione) per temporali forti e rischio idrogeologico
PISA — Il maltempo sta per investire la Regione e le previsioni non risparmiano il territoro pisano. Il centro funzionale della Regione ha infatti emesso un avviso di criticità e allerta (codice arancione) per temporali forti e rischio idrogeologico sul reticolo minore.
Stando al bollettino, forti piogge sono attese dalle 20 di stasera fino alla mezzanotte di domani, sabato 19 novembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI