
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 04 agosto 2023 ore 19:30
In auto con dosi di cocaina per 25 grammi

Un uomo di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio. Trovati anche 625 euro in contanti
PISA — È stato controllato mentre era seduto nella propria vettura a Marina di Pisa, ma quanto rinvenuto dai carabinieri della Compagnia di Pisa ha portato i militari ad arrestarlo in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.
L'uomo, un 26enne di origine straniera, è stato infatti sorpreso durante una serie di controlli dei militari con numerose dosi di cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi. Inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto anche 625 euro in contanti.
Per questo, al termine delle operazioni, il cittadino è stato dichiarato in stato di arresto, in attesa del giudizio direttissimo, davanti al giudice del Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI