Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 16:00

In casa 39 valigie rubate ai turisti

I carabinieri con quanto sequestrato

Trovato dai carabinieri con un'ingente quantità di materiale elettronico e ben 39 valigie, è stato denunciato a piede libero per ricettazione



PISA — I carabinieri della Compagnia di Pisa hanno denunciato una persona per ricettazione di materiale elettronico, dopo averla trovato in possesso di 39 valigie o trolley, vari capi di abbigliamento e numerosi dispositivi elettronici come smartphone, notebook, macchine fotografiche, tablet e persino droni. Il sospetto è che siano il provento di numerosi furti ai danni di turisti, compiuti in città durante questo periodo di vacanze.

Sono stati i militari della Sezione Radiomobile ad effettuare il controllo nella sua abitazione, dove sono stati trovati in tutto 40 computer portatili, 40 tra cuffie e speaker portatili, 24 tablet, 9 fotocamere digitali con ottiche e attrezzi dedicati, 5 droni, 5 telefoni cellulari, 2 smartwatch, diversi monili in oro e vari indumenti.

I carabinieri stanno procedendo all’identificazione più approfondita degli oggetti, nella speranza di restituirli ai legittimi proprietari. Gli oggetti rinvenuti sono visionabili, per eventuali riconoscimenti da parte dei proprietari, negli gli uffici della Sezione Radiomobile dei Carabinieri, a Pisa, in via Guido da Pisa 1.

Nella gallery le foto del materiale sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura