Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 21 agosto 2021 ore 16:00

In casa 39 valigie rubate ai turisti

I carabinieri con quanto sequestrato

Trovato dai carabinieri con un'ingente quantità di materiale elettronico e ben 39 valigie, è stato denunciato a piede libero per ricettazione



PISA — I carabinieri della Compagnia di Pisa hanno denunciato una persona per ricettazione di materiale elettronico, dopo averla trovato in possesso di 39 valigie o trolley, vari capi di abbigliamento e numerosi dispositivi elettronici come smartphone, notebook, macchine fotografiche, tablet e persino droni. Il sospetto è che siano il provento di numerosi furti ai danni di turisti, compiuti in città durante questo periodo di vacanze.

Sono stati i militari della Sezione Radiomobile ad effettuare il controllo nella sua abitazione, dove sono stati trovati in tutto 40 computer portatili, 40 tra cuffie e speaker portatili, 24 tablet, 9 fotocamere digitali con ottiche e attrezzi dedicati, 5 droni, 5 telefoni cellulari, 2 smartwatch, diversi monili in oro e vari indumenti.

I carabinieri stanno procedendo all’identificazione più approfondita degli oggetti, nella speranza di restituirli ai legittimi proprietari. Gli oggetti rinvenuti sono visionabili, per eventuali riconoscimenti da parte dei proprietari, negli gli uffici della Sezione Radiomobile dei Carabinieri, a Pisa, in via Guido da Pisa 1.

Nella gallery le foto del materiale sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità