Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 11:00

La casa del vicecomandante visitata dai ladri

Amara sorpresa per Mariano Tramontana, vicecomandante della Polizia municipale. La casa sottosopra, rubati soldi e monili in oro



PISA — Rientrando nella sua abitazione al Cep, in tarda mattinata, il vicecomandante vicario della Polizia municipale, Mariano Tramontana, ha trovato la serratura forzata e la casa sottosopra, visitata dai ladri.

Un'amara sorpresa per chi, tutti i giorni, è impegnato nell'assicurare la sicurezza dei pisani. I ladri avrebbero agito di mattina, indisturbati, frugando in tutte le stanze. Denunciata l'intrusione alla Questura, l'abitazione è stata messa sotto la lente della polizia scientifica, a caccia di tracce dei malviventi. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Secondo una prima stima, riporta Il Tirreno, i ladri avrebbero lasciato la casa del noto vicecomandante della Municipale - in precedenza è stato guardiaparco a San Rossore e poi consigliere comunale per Forza Italia - con circa tremila euro in contanti e alcuni monili in oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità