Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Cronaca martedì 10 agosto 2021 ore 10:17

Nuovo raid dei ladri all'interno del circolo

Nella notte ignoti hanno fatto visita al circolo Arci di Putignano. Sui social tutta la rabbia e l'amarezza dei gestori per i danni subiti



PISA — "Cari soci, care socie, per l'ennesima volta e lo diciamo davvero con rabbia il nostro Circolo ha subito un'intrusione, ignoti durante la notte si sono introdotti nei locali spaccando un vetro nel tentativo di accedere al bar... il bar del circolo che come sapete è stato chiuso per tanto tempo e che con fatica attiviamo contestualmente alle iniziative in calendario". Questo quanto fatto sapere ieri dai gestori del Circolo Arci di Putignano, nuovamente visitato da ladri nella notte fra domenica e lunedì.

"Non abbiamo slot machine, né altro che incoraggi tale accanimento nei nostri confronti - hanno aggiunto con amarezza -. Pare non sia stato rubato niente, perché i farabutti si sono dileguati essendo i locali muniti di allarme. Abbiamo ovviamente provveduto a sporgere denuncia". 

"Non è l'unica intrusione registrata nella settimana nel quartiere visto che anche alcuni esercenti hanno subito la stessa cosa e che solo dieci giorni fa è successo anche al Circolo Il Fortino, la situazione è preoccupante e per noi davvero fastidiosa, poiché risistemare la porta o gli infissi rappresenta una spesa insostenibile, lo era in tempi "normali", lo è a maggior ragione adesso nella fase di ripartenza con tutti i sacrifici che abbiamo fatto e che stiamo facendo con i volontari. Siamo senza parole".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca