Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti e quell'abbraccio con i dirigenti Rai: «Sono un monumento? Al posto del cavallo...»
Carlo Conti e quell'abbraccio con i dirigenti Rai: «Sono un monumento? Al posto del cavallo...»

Attualità Sabato 24 Giugno 2017 ore 10:15

In centinaia contro l'obbligo vaccinale

Un momento della fiaccolata ( foto tw @Clod1975 )

Un corteo di oltre duemila persone è sfilato per le vie di Pisa per ribadire la contrarietà ai vaccini obbligatori per legge



PISA — Migliaia di persone hanno partecipato ieri sera ad una fiaccolata contro la vaccinazione obbligatoria. 

Il corteo ha attraversato le principali vie del centro cittadino aperto da un grande striscione con scritto "Con la salute non si scherza. Libertà di scelta e sicurezza". 

Tra i presenti anche molte famiglie con bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Squadra al lavoro a San Piero a Grado: Loyola viaggia verso la titolarità, Semper favorito in porta, Iling-Junior provato ancora dal primo minuto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Cronaca

Attualità