Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Politica lunedì 24 ottobre 2016 ore 23:05

In centinaia per il sì con Roberta Pinotti

La ministra Roberta Pinotti

La ministra della difesa ospite d'onore alla cena organizzata al circolo Arci Pisanova per promuovere il sì al referendum



PISA — Tantissime le persone con lei. Tra gli altri il rettore uscente Massimo Augello, i sindaci di Pisa e Pontedera Marco Filippeschi e Simone Millozzi, i consiglieri regionali pisani Antonio Mazzeo, Andrea Pieroni e Alessandra Nardini, vari dirigenti locali del partito e il segretario regionale Pd Dario Parrini.

La ministra ha sottolineato che "Se vogliamo pensare al bene dell'Italia come Partito Democratico dobbiamo spingere la gente a votare e a votare sì, perchè sono trenta anni che noi parliamo di quello che bisogna cambiare nella democrazia che funziona ma spesso non decide. 

Ripartendo dalle tesi dell'Ulivo dove già si era detto superamento del bicameralismo perfetto e più stabilità di governo non possiamo fare tornare indietro l'Italia. Questo referendum non è sul governo, è sul Paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca