Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Cronaca domenica 22 ottobre 2017 ore 09:21

Cattivi odori e scarsa pulizia

Una persona che frequenta per lavoro il centro cittadino di Pisa ha segnalato alla nostra redazione una situazione particolare nei vicoli storici



PISA — Via della Croce Rossa, traversa di via Curtatone e Montanara, nel centro di Pisa. La segnalazione arriva da una nostra lettrice che sottolinea come nella zona ci sia scarsa attenzione alla pulizia urbana.

In particolare ( e si nota dalle foto ) si sentono cattivi odori, derivanti dal fatto che nella strada non viene effettuata regolarmente una adeguata igiene.

Da qui la richiesta di una maggiore attenzione per residenti e attività commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità