Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»
Chiara Ferragni dopo il proscioglimento: «È finito un incubo, sono commossa»

Cronaca Lunedì 18 Giugno 2018 ore 08:56

In cinque si schiantano contro un albero

L'incidente poco prima della mezzanotte lungo la Bigattiera. Oltre al personale del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco



PISA — Erano le 23,30 circa quando, per cause in corso di accertamento, il conducente di una Volkswagen Tiguan ha perso il controllo del mezzo, che è andato a schiantarsi contro un albero lungo la via della Bigattiera, nei pressi di Tirrenia.

A bordo altre quattro persone. Le ambulanze del 118 sopraggiunte sul posto, del Cri del centro balneare e della Pubblica assistenza di Pisa, hanno condotto tre persone all’ospedale per gli accertamenti del caso. La squadra dei vigili del fuoco di Pisa ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura. Sul luogo dell'incidente anche la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo Denoon potrebbe rientrare tra gli infortunati. Si allungano i tempi di Vural. Durosinmi sarà a disposizione con Bozhinov (oggi a Pisa)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca