Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 23 marzo 2017 ore 14:58

In forma con le curve

Domenica due aprile a Marina di Pisa una camminata a sostegno del benessere e della bellezza senza taglia, il curvy pride walking



PISA — Domenica 2 aprile a Marina di Pisa una giornata dedicata al connubio tra benessere psico-fisico e bellezza senza taglia, contro ogni forma di stereotipo. Si chiama Curvy Pride Walking, ed è una passeggiata a sostegno del benessere psico-fisico e della pluralità dei modelli di bellezza, per affermare il diritto a un'idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, nel rispetto della salute e dell’equilibrio fisico e mentale.

E’ la prima volta in Italia che viene realizzata camminata guidata dove diventano protagoniste le Curvy! Come afferma Francesco Simone “Le curve di una donna non sono un limite ma possono diventare un valore aggiunto se ben armonizzate. La bellezza è per tutti e “non ha taglia, se in salute”.

“Si tratta di un evento nazionale – hanno spiegato gli organizzatori Renata Palmieri di Asd Arcadia e Francesco Simone di #inFormeconleForme – promosso da Walking Life,progetto sportivo di Camminata Esperienziale realizzato dall’A.S.D. Arcadia, inserito già in Pisa Città Europea dello Sport 2016, patrocinato da Comune di Pisa, Comune di Ponsacco, Ente Parco di San Rossore Migliarino e Massaciouccoli, SdS pisana e Farmavaldera, organizzato in collaborazione con l’Associazione Curvy Pride, che si occupa a livello nazione di promuovere un modello di bellezza vero e reale e non l’esclusivo risultato di bisturi e Photoshop, lottando contro i disturbi del comportamento alimentare, e con Francesco Simone, ideatore di “In Forma Con Le Forme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica