comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:53 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid-19, anticorpi monoclonali: viaggio nel laboratorio di Pomezia che li produce

Cronaca giovedì 14 gennaio 2021 ore 14:30

In giro di notte con armi giocattolo

Un uomo di 55 anni, originario del Livornese, è stato sorpreso in Borgo Largo con le repliche di due pistole e di un fucile d'assalto



PISA — Attorno alle 2,20 di notte, in Borgo Largo, una pattuglia della Questura si è imbattuta in un uomo che aveva con sé un fucile d'assalto e due pistole, risultate repliche giocattolo e regolarmente dotate del tappo rosso di riconoscimento.

Portato negli uffici per ulteriori accertamenti l'uomo, identificato come un 55enne livornese senza precedenti, è stato in grado di dimostrare di aver acquistato le armi per collezionismo.

Sul perché si trovasse in giro di notte a quell'ora, nonostante i divieti, ha spiegato di prediligere uno stile di vita libero. Una motivazione ritenuta non valida dagli agenti, che alla fine lo hanno lasciato andare non prima di averlo multato per 400 euro.

Foglio di via obbligatorio, invece, per un 45enne campano pluripregiudicato, trovato in zona stazione con un coltello a serramanico. Non potrà tornare a Pisa per tre anni, pena una denuncia penale.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità