Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca domenica 02 febbraio 2020 ore 14:01

In sei occupano un appartamento

I militari hanno sorpreso i sei all’interno di un appartamento dove si erano introdotti dopo l'effrazione di una finestra



PISA — I Carabinieri, nell’ambito di un servizio dedicato al controllo del territorio, hanno tratto in arresto quattro tunisini, un marocchino ed un romeno, tutti pregiudicati.

I militari hanno sorpreso i sei all’interno di un appartamento dove si erano introdotti dopo l'effrazione di una finestra, occupandolo e utilizzando indebitamente l’energia elettrica (il cui contratto di fornitura risulta intestato al proprietario dell’immobile), motivo per cui risponderanno anche di furto aggravato; ad uno di essi è stato sequestrato un pugnale di 20 centimetri di lunghezza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è concluso il voto: Giani riconfermato presidente, Pd primo partito e FdI secondo. Ecco le percentuali relative alla provincia pisana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica

Cronaca