Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 13:16
In sella allo scooter con hashish e cocaina

La polizia ha arrestato un giovane di 28 anni. Altra droga è spuntata fuori durante la perquisizione del suo appartamento
PISA — Procedendo a scatti ha insospettito la polizia, che lo ha fermato e trovato in possesso di cocaina e hashish in involucri di cellophane.
E' accaduto in via Giovanni Verità, dove gli agenti hanno controllato un giovane di 28 anni che viaggiava in sella a un ciclomotore.
Poi, nel corso della perquisizione domiciliare, è spuntata fuori altra droga, oltre a una bilancina di precisione e a frammenti di cellophane di diverso colore che, secondo la polizia, il giovane avrebbe usato per confezionare i diversi tipi di stupefacente.
In tutto sono stati trovati e sottoposti a sequestro 13 grammi di hashish, 1,6 grammi di cocaina e 36 grammi di marijuana essiccata conservata in buste di cellophane.
Il ragazzo è stato arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI