Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:39 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca domenica 24 maggio 2020 ore 17:10

In tanti per l'ultimo saluto a Gigi Simoni

I funerali dell'allenatore si sono svolti nella basilica di San Piero a Grado, alla presenza anche di volti noti del calcio e tifosi



PISA — L'ultimo saluto a Gigi Simoni oggi nella basilica di San Piero a Grado. Alla presenza dei familiari, degli amici, di molte persone che l'hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane.

Molti i volti noti del calcio presenti, accanto a un gruppo di tifosi che l'ha omaggiato con un ultimo coro all'uscita del feretro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità