Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA11°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani
Cina: il nuovo androide a grandezza naturale che imita i movimenti umani

Cronaca Domenica 24 Maggio 2020 ore 17:10

In tanti per l'ultimo saluto a Gigi Simoni

I funerali dell'allenatore si sono svolti nella basilica di San Piero a Grado, alla presenza anche di volti noti del calcio e tifosi



PISA — L'ultimo saluto a Gigi Simoni oggi nella basilica di San Piero a Grado. Alla presenza dei familiari, degli amici, di molte persone che l'hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane.

Molti i volti noti del calcio presenti, accanto a un gruppo di tifosi che l'ha omaggiato con un ultimo coro all'uscita del feretro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiedevano offerte per una falsa associazione durante la fiera di Pontasserchio: decisiva la segnalazione di un cittadino e l’intervento rapido
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca