Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Sport lunedì 04 dicembre 2017 ore 08:49

In tantissimi per il memorial Masi

La tenuta di San Rossore ha ospitato l'undicesima edizione del memoriale Saverio Masi, il vigile del fuoco pisano morto in servizio



PISA — Nella splendida cornice del parco di San Rossore 400 persone hanno dato vita all’undicesimo memorial Saverio Masi.

La manifestazione è stata organizzata dal comitato Saverio Masi, con il contributo dell’associazione fitwalking di Pisa ed il supporto del comando provinciale dei vigili del fuoco di Pisa.

Saverio è un pompiere che undici anni fa ha perso la vita in un tragico incidente stradale durante un intervento di soccorso ed è stato ricordato da colleghi, parenti, amici e conoscenti in questa occasione.

A conclusione della manifestazione l’estrazione dei premi di una lotteria il cui ricavato viene devoluto in beneficenza, inoltre l’organizzazione ha offerto a tutti i presenti un primo e una bevanda preparati dal distaccamento dei vigili del fuoco di Lari con il carro cucina, che fa parte della colonna mobile regionale dei vigili del fuoco della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità