Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 14:00

In un anno a Ikea quasi due milioni di persone

Un momento della presentazione del report

Un milione e 790mila presenze nel 2015 allo store pisano sui Navicelli. Sono 244 i collaboratori diretti del punto vendita



PISA — I dati sono stati forniti stamani nel corso di un incontro di presentazione del decimo report di sostenibilità, che fa il punto su quanto fa l'azienda per ambiente, sociale e risorse umane.

Il negozio pisano è peraltro all'avanguardia su questi fronti: 2730 pannelli solari installati, raccolta differenziata vicina al 90 per cento, abbattimento del consumo idrico, il 25% del cibo acquistato proveniente da filiera biologica certificata.

E se sul sociale sono state molte le iniziative di solidarietà alle quale Ikea ha contribuito sono le risorse umane il vero fiore all'occhiello: a Pisa la presenza femminile è del 56% con una età media del personale di 32 anni.

"Siamo contenti di essere a Pisa", ha detto lo store manager Magnus Andersson, che ha auspicato tra i prossimi obiettivi il completamento in accordo con il Comune di una pista ciclabile che porti fino all'ingresso del negozio e un collegamento con un bus elettrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura