Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia
Il piccolo Adam e la mamma Alaa in partenza da Gaza verso l'Italia

Cronaca domenica 26 giugno 2022 ore 19:25

Fiamme a Cisanello, brucia un ettaro di sterpaglie

L'incendio, divampato tra un supermercato e la caserma della finanza. è stato domato dai vigili del fuoco. Rilievi in corso per stabilire le cause



PISA — Fumo e fiamme nel quartiere di Cisanello dove nel pomeriggio di oggi, per cause in corso di accertamento, è divampato un incendio tra le sterpaglie.

Secondo quanto appreso il rogo, che ha interessato un'area di circa un ettaro tra un supermercato e la caserma della guardia di finanza, è divampato intorno alle 16 e si è propagato rapidamente a causa del vento, rimanendo comunque limitato alle sterpaglie.

L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con due squadre. Poi sono iniziati i rivieli volti a stabilire l'origine delle fiamme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Politica