Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 21 giugno 2022 ore 16:46

Fiamme a Ospedaletto, evacuati studi e uffici

Foto di: Pubblica assistenza Pisa (da Facrbook)

L'incendio, divampato sul tetto di un edificio di 5 piani ad uso commerciale, ha prodotto un'alta colonna di fumo. Sul posto i vigili del fuoco



PISA — Fiamme in via Meucci a Ospedaletto dove, nel pomeriggio di oggi, si è sviluppato un incendio sulla copertura catramata posta sul tetto di un edificio di 5 piani ad uso commerciale, prontamente evacuato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa e Ponsacco che, dopo un'ora di lavoro, sono riusciti a spegnere il focolaio principale. 

Le squadre dei pompieri sono tuttora all'opera per completare l'intervento e risalire alle cause dell'incendio che ha prodotto un'alta colonna di fumo, visibile anche a chilometri di distanza.

Da accertare anche l'agibilità dell'edificio, che ospita diversi studi e uffici professionali. I vigili del fuoco non avrebbero al momento rilevato evidenti danni strutturali. Danni riscontrati invece sugli impianti elettrici e di climatizzazione, la cui funzionalità è in corso di accertamento.

A supporto dei vigili del fuoco, è presente anche la Pubblica assistenza di Pisa, sul posto con due mezzi. Non risultano persone ferite o intossicate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità