Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 16:30

Le fiamme distruggono baracca, camper e roulotte

Roulotte distrutta da un incendio (foto di repertorio)

Un incendio, divampato in mattinata, ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco lungo viale D'Annunzio. Non si segnalano persone coinvolte



PISA — Una baracca, due roulotte e un camper, questo quanto andato parzialmente distrutto a seguito di un incendio divampato attorno alle 10,30 di oggi in un'area a ridosso di viale D'Annunzio, che collega Pisa a Marina di Pisa costeggiando l'Arno.

Sul posto, in prossimità delle rampe di collegamento con la Bigattiera, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno prontamente domato del fiamme.

Non si segnalano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità