Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 18:00
Incendio in abitazione, una persona in ospedale

Incendio in una abitazione a Tirrenia. Una persona è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. Sul posto i vigili del fuoco
PISA — Incendio in una abitazione in viale del Tirreno a Tirrenia. Sul posto il 118 e i Vigili del fuoco per i soccorsi.
Una persona è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale di Cisanello dalla Misericordia, intervenuta con due mezzi.
I Vigili del Fuoco sono entrati all'interno dell'abitazione mettendo in salvo la persona che si trovava all'interno, un uomo di 47 anni, intossicato dal fumo e consegnato poi al 118 per le cure del caso.
Ad avvisare di quanto stava accadendo è stato un vicino di casa, che ha visto uscire proprio del fumo dalla tapparella di una abitazione. L'intervento dei pompieri, che sono riusciti ad entrare all'interno dell'appartamento, è stato perciò decisivo.
E' stato appurato che l'incendio è partito dalla cucina dell'immobile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI