Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ti ammazziamo perché sei nero»: i trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik rapinano un uomo a Carnate

Cronaca domenica 29 aprile 2018 ore 10:38

Rogo nella notte nell'accampamento abusivo

Poco prima di mezzanotte le fiamme hanno avvolto roulotte e baracche nei pressi del ponte del Cep, all'inizio di viale D'Annunzio



PISA — Attorno alle 23,30 di ieri sera i vigili del fuoco sono intervenuti con due automezzi lungo viale D’Annunzio, nei pressi del ponte del Cep, per domare un incendio che stava interessando baracche e roulotte.

Nello specifico, il rogo ha avvolto due baracche e due roulotte che sono andate completamente distrutte, mentre altre tre roulotte sono risultate solo parzialmente interessate dall’effetto del calore. 

La zona interessata, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, è frequentata da persone senza fissa dimora, in quanto sono stati trovati anche fornelli da campeggio e bombole di gas oltre a un impianto elettrico fatiscente. 

Tra le cause non si esclude l’azione dolosa. Sul posto anche gli agenti della polizia di Stato per gli accertamenti e le indagini del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 2.240 gli enti della regione che hanno ricevuto una donazione dai contribuenti tramite al dichiarazione dei redditi 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità