Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecatombe di gamberetti rossi sulle coste dell'Oman: morti a milioni senza ragione. Si indaga sul cambiamento climatico
Ecatombe di gamberetti rossi sulle coste dell'Oman: morti a milioni senza ragione. Si indaga sul cambiamento climatico

Cronaca Sabato 14 Novembre 2015 ore 10:13

Incidente a Coltano, muore 47enne

Fatale l'urto della sua moto contro un albero, l'uomo stava raggiungendo alcuni amici al bar quando ha perso il controllo del mezzo



PISA — La vittima, Pasquale Mansueto, titolare di una azienda agricola della zona, è morta sul colpo in conseguenza del violento impatto prima sull'asfalto e poi su un albero. Il corpo è stato trovato in un campo da alcuni passanti lungo via Le Rene vicino alla moto Kawasaki.

I rilevi sono stati eseguiti dalla polizia stradale mentre sulla salma, su disposizione dell'autorità giudiziaria, sarà eseguito un esame esterno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità