Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 08:51

Tamponamento a Navacchio, superstrada in tilt

Un incidente fra quattro mezzi poco prima delle otto ha causato lunghissime code per i pendolari diretti verso Pisa, nessun ferito



CASCINA — Un urto avvenuto di prima mattina che ha condizionato pesantemente il traffico per diverso tempo e che ha fatto il paio con un altro incidente, più lieve, successo praticamente in contemporanea allo svincolo di Pisa nord est fra tre auto. Ma se in quest'ultimo caso i mezzi sono stati spostati subito dai conducenti, altrettanto non è accaduto per l'incidente di Navacchio.

Auto ferme ( una anche intraversata sulla carreggiata ), detriti sulla strada, polizia a lavoro, pendolari in trappola ben oltre Cascina, viabilità alternativa intasata.

E quando queste cose avvengono sono in molti a chiedersi se non sia necessaria una informazione più tempestiva direttamente agli ingressi della sgc ( per evitare di infilarsi in una situazione senza via di fuga ) oltre a garantire un deflusso del traffico più rapido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca