Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 08:51

Tamponamento a Navacchio, superstrada in tilt

Un incidente fra quattro mezzi poco prima delle otto ha causato lunghissime code per i pendolari diretti verso Pisa, nessun ferito



CASCINA — Un urto avvenuto di prima mattina che ha condizionato pesantemente il traffico per diverso tempo e che ha fatto il paio con un altro incidente, più lieve, successo praticamente in contemporanea allo svincolo di Pisa nord est fra tre auto. Ma se in quest'ultimo caso i mezzi sono stati spostati subito dai conducenti, altrettanto non è accaduto per l'incidente di Navacchio.

Auto ferme ( una anche intraversata sulla carreggiata ), detriti sulla strada, polizia a lavoro, pendolari in trappola ben oltre Cascina, viabilità alternativa intasata.

E quando queste cose avvengono sono in molti a chiedersi se non sia necessaria una informazione più tempestiva direttamente agli ingressi della sgc ( per evitare di infilarsi in una situazione senza via di fuga ) oltre a garantire un deflusso del traffico più rapido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità