Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Lunedì 15 Agosto 2016 ore 09:14

Incidente allo svincolo, arrivano le ambulanze

Sono intervenuti i mezzi del 118

Impatto fra più veicoli in prossimità dell'innesto in Fipili. Non è ancora chiara la dinamica dell'episodio. I soccorritori sono all'opera



PISA — I mezzi del 118 sono intervenuti da poco allo svincolo della Fipili di San Piero a Grado, in direzione delle zone litoranee di Pisa. 

Secondo una prima ricostruzione sarebbero almeno tre i veicoli coinvolti nell'incidente. Forse quattro. La dinamica, al momento non, è nota. I soccorritori sono all'opera.

Gli incidenti nella zona sono stati innumerevoli e da tempo si chiede una rotatoria che, è notizia recente, è stata finalmente finanziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cifra è superiore rispetto a questa estate. In notturna la società chiude con successo per l'ex Cagliari e per il cileno dell'Independiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Politica

Attualità