Cronaca lunedì 26 novembre 2018 ore 20:19
Provoca lo schianto mortale in FiPiLi e fugge
La Sgc teatro di un drammatico incidente tra Pisa Nord Est e Navacchio in direzione di Firenze, si cerca un'auto pirata
PISA — Un incidente mortale è avvenuto attorno alle 19 lungo la Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso fra le uscite di Pisa Nord Est e Navacchio in direzione del capoluogo toscano.
Per consentire i soccorsi - è stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero Pegaso -, il traffico è rimasto a lungo bloccato in direzione di Firenze. Ripercussioni anche sulla viabilità secondaria, con gli automobilisti che si sono riversati sulla Toscoromagnola e sulla via Emilia.
Il sinistro è avvenuto poco prima dello svincolo di Navacchio e un uomo, un pisano di 77 anni, è purtroppo deceduto.
Sul posto il 118 e la Polstrada che sta ricostruendo la dinamica dei fatti: secondo quanto riferito l'uomo sarebbe morto dopo che la sua auto, ferma in avaria su una banchina laterale con le quattro frecce, è stata urtata da una vettura che poi si è allontanata e che ora viene ricercata.
AGGIORNAMENTO: Mortale in FiPiLi, l'automobilista si è costituito
In conseguenza di questo incidente si sarebbe poi verificato un altro tamponamento tra più vetture sulla corsia di sorpasso, dopo che un automobilista ha assistito a quanto avvenuto, frenando.
S03 Strada Grande Comunicazione Fi-Pi-Li (diramazione per Pisa) tratto chiuso causa incidente tra Svincolo Pisa Nord Est (Km 71,5) e S03 Svincolo Navacchio-Visignano (Km 68,1) in direzione Sgc Firenze-Livorno dalle 19:47 del 26 novembre 2018 https://t.co/xCrQduuJD7
— CCISS_Ministero (@CCISS_Ministero) 26 novembre 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI