Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca martedì 31 gennaio 2023 ore 19:30

Il mezzo si ribalta con gli operai al lavoro

I vigili del fuoco all'opera per la messa in sicurezza

All'origine della richiesta di soccorso al 118 per due lavoratori ci sarebbe la caduta di una piattaforma da un'altezza di circa 7 metri



PISA — Due uomini di 57 anni, entrambi residenti a Cascina, sono stati soccorsi per un incidente sul lavoro avvenuto durante un intervento per il rifacimento della facciata di un edificio.

Come riportato dal personale del 118 e dai vigili del fuoco che sono intervenuti, i due operai sono rimasti coinvolti nel ribaltamento del cestello sul quale si trovavano.

Il mezzo, inizialmente adagiato su un fianco in posizione precaria, è stato messo in sicurezza proprio dai vigili del fuoco con l'uso dell'autogrù.

Per assistere i due operai, invece, è intervenuta l'ambulanza della Pubblica assistenza di Pisa con il medico a bordo. Successivamente, i due 57enni sono stati trasportati al Pronto soccorso in codice giallo.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri, che hanno effettuato i necessari accertamenti per capire la dinamica dell'incidente. Per questo, il mezzo usato dai due operai è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo una richiesta di aiuto: avrebbe sfondato la porta dei vicini e li ha minacciati col martello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità