Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità venerdì 22 settembre 2023 ore 16:50

Inno e alzabandiera danno il via al raduno

La cerimonia sul ponte di Mezzo ha aperto il raduno nazionale dei Marinai d'Italia. Tra sabato e domenica attese in città migliaia di persone



PISA — L'alzabandiera e l'inno nazionale intonato sul Ponte di Mezzo hanno dato ufficialmente il via al 21esimo Raduno dei Marinai d’Italia.

Tra sabato e domenica sono attese in città migliaia di persone, soprattutto per il momento clou della manifestazione rappresentato dalla rassegna e dal defilamento dei reparti della Marina Militare e dei gruppi Anmi sul Lungarno, da piazza San Paolo a Ripa d’Arno fino a Ponte della Fortezza, che si terrà domenica mattina dalle 9 alle 13.

Tra gli altri eventi clou dell'iniziativa, la regata velica in programma per domani mattina alle 10,30 a Marina di Pisa, con le quote di iscrizione che saranno devolute  a favore dell’Istituto Andrea Doria Assistenza Orfani Marina Militare e, alle 17, il concerto della banda musicale della Marina militare a Teatro Verdi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sezione pisana della Fiab, Federazione italiana ambiente e bicicletta, organizza una gita a Riglione e un'altra all'Orto Botanico di Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità