Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 10 agosto 2023 ore 14:10

A Pisa il raduno nazionale dei marinai d'Italia

L'evento, a cadenza quadriennale, manca dalla Toscana da 53 anni. Per l'occasione nella città della Torre si celebrerà la Settimana del mare



PISA — La Città di Pisa ospiterà il Raduno nazionale dei marinai d’Italia, in programma il 23 e 24 Settembre. L'evento organizzato dall'Anmi, a cadenza quadriennale, non si tiene in Toscana dal 1970. 

Per l'occasione, dal 17 al 24 Settembre si celebrerà la Settimana del Mare e il Comune ha dato il via alla ricerca di operatori per organizzare una mostra mercato del gusto in piazza Vittorio Emanuele.

A tale scopo, l'ente ha pubblicato un apposito avviso pubblico. L’evento commerciale sarà dedicato alla promozione dei prodotti enogastronomici del territorio ed in particolare ai prodotti e alla cucina di mare.

Possono partecipare alla procedura imprenditori individuali, società, cooperative, artigiani, enti, associazioni e fondazioni operanti nel settore dell'organizzazione di eventi commerciali dotati di apposito statuto e atto costitutivo, consorzi, associazioni di categoria.

Per partecipare c’è tempo fino alle 12 di lunedì 21 Agosto. L’avviso con la relativa documentazione è consultabile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno