Attualità giovedì 10 agosto 2023 ore 14:10
A Pisa il raduno nazionale dei marinai d'Italia

L'evento, a cadenza quadriennale, manca dalla Toscana da 53 anni. Per l'occasione nella città della Torre si celebrerà la Settimana del mare
PISA — La Città di Pisa ospiterà il Raduno nazionale dei marinai d’Italia, in programma il 23 e 24 Settembre. L'evento organizzato dall'Anmi, a cadenza quadriennale, non si tiene in Toscana dal 1970.
Per l'occasione, dal 17 al 24 Settembre si celebrerà la Settimana del Mare e il Comune ha dato il via alla ricerca di operatori per organizzare una mostra mercato del gusto in piazza Vittorio Emanuele.
A tale scopo, l'ente ha pubblicato un apposito avviso pubblico. L’evento commerciale sarà dedicato alla promozione dei prodotti enogastronomici del territorio ed in particolare ai prodotti e alla cucina di mare.
Possono partecipare alla procedura imprenditori individuali, società, cooperative, artigiani, enti, associazioni e fondazioni operanti nel settore dell'organizzazione di eventi commerciali dotati di apposito statuto e atto costitutivo, consorzi, associazioni di categoria.
Per partecipare c’è tempo fino alle 12 di lunedì 21 Agosto. L’avviso con la relativa documentazione è consultabile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI