Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Cronaca lunedì 12 settembre 2022 ore 17:15

Inseguito dopo il furto si getta nell'Arno

I poliziotti si sono lanciati in acqua e dopo aver riportato l'uomo a riva lo hanno arrestato. Indagini per rintracciare il complice



PISA — Inseguito dalla polizia dopo un furto in abitazione, si è gettato nell'Arno nel tentativo di sfuggire agli agenti. 

Il fatto è accaduto la notte scorsa. Intorno alle 3,30 la sala operativa della questura ha inviato l le pattuglie della squadra volanti in via Padre Felice Prinetti, in zona Piagge, per furto in abitazione sorprendendo gli autori in flagranza di reato. E' stato l'inizio di un inseguimento a piedi fino al viale delle Piagge dove uno dei due fuggitivi si è tuffato nel fiume. Anche i poliziotti si sono lanciati in acqua e lo hanno recuperato all'altezza dell'ex bar Salvini, riportato a riva e ammanettato.

L'uomo, 27enne, durante la fuga ha lasciato cadere lungo il viale uno zaino e altri oggetti. Il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce e sono in corso le indagini per la sua individuazione. 

La refurtiva così come lo zaino, contenente diversi attrezzi da scasso per forzare ogni tipo di serratura, è stata sequestrata. Nei confronti del 27enne, arrestato per furto aggravato in abitazione in concorso, il giudice ha applicato la misura cautelare del divieto di dimora a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 6 Dicembre, rialzo di nuove positività anche per i quasi 16mila tamponi processati. A Pisa registrati 97 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità