Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità venerdì 17 giugno 2022 ore 18:13

"Insieme con la musica" contro le leucemie

Vox Humana Ensemble e scuola di musica Bonamici in concerto per la giornata nazionale Ail. Il ricavato sarà devoluto all'associazione



PISA — Associazione culturale Vox Humana e scuola di musica Giuseppe Bonamici "Insieme con la Musica". E' questo il titolo scelto per il concerto, frutto della collaborazione tra le due realtà pisane, che andrà in scena domani in occasione della giornata nazionale Ail per la lotta a leucemie, linfomi e mieloma, a cui sarà interamente devoluto il ricavo dell’iniziativa.

L'appuntamento è per domani, domenica 19 Giugno alle 21,15 nella chiesa di San Nicola in via Santa Maria. Il Vox Humana Ensemble diretto da Massimo Gelichi presenterà alcune pagine del proprio repertorio contemporaneo. Verranno eseguiti brani corali a cappella di B. Britten, J. Busto, E. Fagertun, O. Gjeilo, A. Part e la Missa Brevis di J. De Haan in una inedita versione per coro, quartetto d’archi e pianoforte.

Elena Alpini e Emma Puri al violino, Annachiara Castriotta alla viola, Stefano Puri al contrabbasso e Silvia Rossi al pianoforte.

Ingresso ad offerta libera a partire dalle 20, 45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport