Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 10:00

Musica per l’Afghanistan

Un concerto vocale-strumentale in San Paolo a Ripa d'Arno a sostegno del progetto di accoglienza di due famiglie afghane, promosso dai Focolari



PISA — Il flauto di Silvia Casalino, il violino di Veronica Giorgis, il piano di Silvia Rossi e le voci del Vox Humana Ensemble dirette da Massimo Gelichi risuoneranno nella splendida cornice della chiesa di San Paolo a Ripa d’Arno, in un concerto vocale-strumentale benefico organizzato dai giovani del Movimento dei Focolari di Pisa.

L'appuntamento è per le 21 di sabato 11 Dicembre. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto a sostegno del progetto di accoglienza in Italia di due famiglie afghane, fuggite dalla pericolosa situazione politica recentemente creatasi nel loro paese, e promosso dall’associazione di volontariato Una Città Non Basta.

L'ingresso è ad offerta libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto delle vigenti disposizioni anti Covid-19. Necessario il green pass "rafforzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società prima classificata all'avviso del Comune ha ricevuto l'assegnazione dalla commissione. Bonsangue: "Riqualifichiamo un'area storica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità