Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità giovedì 09 dicembre 2021 ore 10:00
Musica per l’Afghanistan
Un concerto vocale-strumentale in San Paolo a Ripa d'Arno a sostegno del progetto di accoglienza di due famiglie afghane, promosso dai Focolari
PISA — Il flauto di Silvia Casalino, il violino di Veronica Giorgis, il piano di Silvia Rossi e le voci del Vox Humana Ensemble dirette da Massimo Gelichi risuoneranno nella splendida cornice della chiesa di San Paolo a Ripa d’Arno, in un concerto vocale-strumentale benefico organizzato dai giovani del Movimento dei Focolari di Pisa.
L'appuntamento è per le 21 di sabato 11 Dicembre. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto a sostegno del progetto di accoglienza in Italia di due famiglie afghane, fuggite dalla pericolosa situazione politica recentemente creatasi nel loro paese, e promosso dall’associazione di volontariato Una Città Non Basta.
L'ingresso è ad offerta libera, fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto delle vigenti disposizioni anti Covid-19. Necessario il green pass "rafforzato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI